Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali)

Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali) Il prezzo della conoscenza è la responsabilità di condividere (Anonimo)

martedì 8 maggio 2012

"CERCHIO NEL GRANO" ROMA NORD

TRAIATELLA RM  7  Maggio 2012





 L'estensione del terreno in cui ieri  7 Maggio è comparso il "Cerchio Nel Grano" si aggira intorno ai 5 ettari.
Mi sono arrivate voci che nella notte di domenica, sfere di luce hanno sorvolato il terreno muovendosi velocemente dando l'impressione che effettuando questo movimento si scontrassero tra di loro.
 LEGGI QUI' COSA SUCCEDEVA  QUELLA SERA A SETTECAMINI RM
Il proprietario del terreno si è accorto di quanto era accaduto perchè dopo le piogge della notte  stava controllando  le sue culture.
Arrivato nei pressi del terreno si è subito reso conto che dentro la sementa c'erano troppe spighe abbassate e visto che le precipitazioni e le raffiche di vento non erano state violente si è chiesto come questo danno si fosse verificato.
Comunque entrando nel campo si è accorto; senza conoscere il fenomeno che piega le spighe;  che le stesse avevano subito dei danni.
In molti punti erano adagiate sul terreno come se un forte vento le avesse colpite con violenza.
Visto che il terreno si trova in prossimità della strada, il fenome è stato visibile ai passanti, che incuriositi sono entrati nel campo procurando anche danni alla coltivazione.
C'è stato pure chi ha fatto delle ipotesi collegando l'evento ad un intervento alieno e questa è stata la scintilla che ha fatto scatenare la corsa allo scoop e al passaparola.
Si dice che siano arrivati sul posto alcuni furgoni bianchi, che abbiano fatto dei rilevamenti, che un elicottero ha sorvolato la zona ma stamani quando  mi sono recata sul posto con il mio amico Roberto P. era tutto calmo.
Ho esplorato il terreno e vi dico che camminare sul quel tappeto soffice ed allo stesso tempo spesso è stato faticoso ma ho potuto notare  che il fenomeno ricopre in modo irregolare quasi tutto il terreno.
Purtroppo non conosco il "quadro" nel suo insieme perchè il nostro amico pilota aveva il suo veicolo ultraleggero  fermo per la  manutenzione.
Dispiaciuta di non poter avere una visione ed una foto dall'alto ho girato tutto il perimetro e mi sono resa conto che i confini coltivati a  grano erano intatti, tranne in quei punti in cui le persone sono entrate ed hanno formato dei piccoli sentieri per curiosare ed è per questo calpestamento  che le spighe si sono spezzate.
Comunque tra una forma e un altra  non esistono sentieri con spighe rotte, per cui ipotizzo che non ci sia stata nessuna attività umana che abbia potuto operarvi dall'interno.
I testimoni dicono che ieri le spighe "danneggiate" erano completamente a terra  rivolte verso nord,  formando un tappeto soffice e nello stesso tempo compatto mentre altre si avvolgevano a spirale intorno ai ciuffi rimasti in piedi.
Oggi il disegno è meno definito ma la sensazione di freschezza che si sente sulla pelle, la leggerezza e la pace che si prova al suo interno sono sempre presenti.
Che ci sia stata un attività elettromagnetica lo dimosta il fatto che sempre ieri i sistemi operativi elettrici ed elettronici nella zona erano lentissimi o bloccati tanto che il mio amico ha dovuto rinunciare alla stampa delle sue foto perchè le apparecchiature digitali nei negozi non funzionavano.
Alcuni hanno pensato al passaggio di una tromba d'aria.
In questo caso penso che gli effetti sulle spighe sarebbero stati diversi.
Comunque una tromba d'aria pur rimanendo un fenomeno naturale è molto raro dalle nostre parti, quindi queste forme nel grano rimangono un anomalia dovuta o ad un alterazione dei campi magnetici o ad un cambiamento climatico. Se quest'ultimo dovessere essere  stato provocato dalle tecnologie (leggi  HAARP) sarebbe un altro punto su cui riflettere.
Certamente non sapremo mai come sono andate le cose ma rimane l'eccitazione pensando che queste forme nel grano siano dovute all' intervento di esseri provenienti dallo spazio.
Questo rimarrà un interrogativo a cui un appassionata come me non può rispondere, quindi ogni domanda mi venga posta avrà una risposta che rimane nel campo delle ipotesi.
Quello che posso testimoniarvi è l'eccitazione per aver vissuto un esperienza interessante, fuori dal comune.
Certamente niente da paragonare ai cerchi nel grano che compaiono nel Regno Unito.
Questa era un anomalia a pochi Km da casa: un anomalia "casalinga" ma non  la voglio rinnegare nè dimenticare, anzi la userò per riflettere  su quanto sta cambiando nel paesaggio mondiale. 

Ripensandoci, una riflessione la posso fare a proposito dell'imminente arrivo della Fine Del Mondo il 21.12.2012!
E' sotto gli occhi di tutti che siamo arrivati ad una svolta epocale.
Il sistema in cui viviamo è basato sulla proprietà, sullo sfruttamento delle risorse, sullo spreco quindi è un sistema destinato a finire perchè privo di tutti quei valori necessari alla continuità della vita.
Sorrido quando leggo che Popoli Evoluti sono pronti a salvarci teletrasportandoci sulle loro astronavi.
Cosa se ne fanno di un popolo ancora primitivo e con la mentalità medioevale!
Forse hanno bisogno di noi perchè siamo inferiori nella catena alimentare?
Naturalmente scherzo ma non scherzo quando penso che ogni essere senziente dovrebbe  assumersi la responsabilità del proprio comportamento e smettere di rivolgersi altrove per essere salvato
iniziando a chiedersi come rimediare per porre fine a tanta scelleratezza.
Adottare un comportamento che riduca la divisione tra le razze e le classi sociali è un dovere morale e civico.
Le risorve vanno ridistribuite in modo tale che la crisi che stiamo vivendo sia uno strumento per migliorare il tenore di vita portando prosperità e abbondanza a Tutti.
Ed è con questo sogno che lascio a voi lettori la possibilità di continuare questa storia social-fantascientifica e con la raccomandazione di non entrare nel campo, altrimenti i danni che subiranno coloro che hanno coltivato il grano non basteranno a ripagarli delle spese che hanno dovuto improntare per arrivare al raccolto finale. Grazie!
E Così E'.
By LuisLuce
Cerchi nel Grano 5 Maggio 2012 Cassano D' Adda MI Leggi quì

 VIDEO AMATORIALE DI LUISLUCE
 

Servizio dove ho rilasciato personalmente un intervista:
UN E-VENTO ALIENO
Anguillara Sabazia, via di Tragliatella zona Ponton dell'Elce, uno strano evento. Per alcuni si tratta di fenomeni alieni "cerchi nel grano", per altri è solo un fenomeno climatico, pioggia e vento.
zonetv.it
prodotto nel maggio 2012 durata 11'
Luca Tedesco video maker
Daniele Coltrinari reporter



MENTANA- CERCHI NEL GRANO?..

http://www.agoratv.it/?p=7623
di Morena Izzo
Il mistero dei cerchi nel grano, che in questi giorni è stato segnalato in diversi Comuni d'Italia: dalla periferia di Milano, alla provincia di Caltanissetta si sarebbe verificato anche in provincia di Roma, sia a Cerveteri che a Mentana nella frazione di Castelchiodato. Qui sono molti i curiosi che stanno affollano il campo in questione. A notare la presenza dei crop circles lungo la via Palombarese e ad avvisare il centro ufologico nazionale, è stato Marco Palumbo, giornalista scientifico e operatore sanitario di Palombara Sabina,esperto di ufologia. Proprio con lui AgoraTv.it ha analizzato il fenomeno.

Nessun commento:

Posta un commento